Project Description

Tour a piedi di Belfast - Viaggiare in Irlanda

Programma del Tour

Le guide Italiane, di Viaggiare in Irlanda, sono approvate da Fáilte Ireland, l’ente che si occupa della formazione e lo sviluppo nell’ambito turistico in Irlanda. I nostri tour a piedi sono creati per te e con te. Questi tour sono totalmente privati, quindi non dovrai condividerli con altri gruppi ma potrai viverli al meglio con la tua famiglia o gruppo di amici.

Il punto d’incontro è la nostra sede di Temple Bar, raggiungeremo insieme Belfast, in poco più di 2 ore, utilizzando il treno con partenza da Connolly Station.

Belfast, a 160km da Dublino, è situata nel territorio dell’Irlanda del Nord appartenente al Regno Unito. Città ricca di storia, purtroppo oggetto di divisione tra cattolici e protestanti e luogo di violenze negli ultimi anni del secolo scorso.

Visiteremo la zona di Shankill Road, zona protestante, camminando alla scoperta dei murales più famosi e conosciuti. Percorreremo il muro della pace per poi visitare la zona cattolica di Falls road. I murales, più di 2,000 nell’intera Belfast raccontano la storia travagliata di questa parte d’Irlanda.

Visiteremo il Giardino Botanico, la City Hall, i suoi pub e tanto altro.

Vivremo una giornata indimenticabile, gustandoci questa città a pieno.

Il tour a piedi di Belfast è l’unico e l’originale Viaggiare in Irlanda

Durata media: 10 ore

Informazioni utili: scarpe comode e giacca antipioggia.

Richiesta Info e Prenotazioni


Lista Tour

Condividi su: