Project Description

Tour a piedi di Dublino | Viaggiare in Irlanda

Programma del Tour

Le guide Italiane, di Viaggiare in Irlanda, sono approvate da Fáilte Ireland, l’ente che si occupa della formazione e lo sviluppo nell’ambito turistico in Irlanda. I nostri tour a piedi sono creati per te e con te. Durante queste 3 ore conoscerai la città, saprai dove mangiare e cosa fare durante le serate che trascorrerai qui. Questi tour sono totalmente privati, quindi non dovrai condividere questa stupenda passeggiata con altri gruppi ma potrai viverla al meglio con la tua famiglia o amici.

Il punto d’incontro è fissato allo Spire o monumento della luce come molti lo chiamano, posizione super centrale e facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Da li partiremo per gustarci questa stupenda camminata alla scoperta della città di Dublino, immergendoci nelle sue strade ricche di storia e colori.

Parleremo di storia e degli eventi sanguinosi relativi alla Rivolta di Pasqua, visiteremo la parte centrale includendo i vari monumenti e attrazioni più conosciute, visitando luoghi come il Trinity College, Temple Bar, Stephen’s Green e la statua di Molly Malone solo per nominarne alcuni.

In aggiunta proseguiremo alla scoperta del quartiere georgiano, dove scopriremo  le famosissime porte colorate e il memoriale dedicato ad Oscar Wilde.

Concluderemo questo entusiasmante tour a piedi di Dublino all’Ha’Penny bridge.

Durata media: 3 ore

Richiesta Info e Prenotazioni


Lista Tour

Condividi su: