Project Description

Tour Cliff of Moher - Viaggiare in Irlanda

Programma del Tour

Parti per una giornata che non dimenticherai, insieme a compagni di viaggio provenienti da terre vicine e lontane, con il nostro tour, unico nel suo genere, verso una delle attrazioni più visitate e apprezzate in tutta l’Irlanda.
Le nostre guide non sono solo coinvolgenti e piene di risorse: il loro accento seducente contribuirà a rendere magica questa esperienza.

Unisciti a noi in questa affascinante avventura nella rigogliosa costa occidentale dell’Irlanda con partenza da Dublino.

Durante il viaggio, ti forniremo informazioni sulla flora e sulla fauna locali, nonché sull’affascinante storia delle scogliere di Moher.
Una visita alle incredibili Scogliere rappresenta un must assoluto in ogni vacanza in Irlanda!
Ogni volta che andiamo in questo luogo particolare sembra essere leggermente cambiato, con nuovi ed emozionanti colpi di scena e nuove sorprese.

Avrai la splendida opportunità di fare una camminata in una delle 7 meraviglie d’Irlanda, nonché fra le più acclamate attrazioni turistiche, le Cliffs of Moher, di fronte ad un ampio panorama delle stupefacenti Isole Aran. Dopo una passeggiata, procederemo verso la sezione calcarea d’Irlanda, nota anche come “Burren” – dove potrai ammirare le fenditure nella roccia, osservando la flora e la fauna che caratterizzano questo ambiente incredibile. E non dimenticare di tenere gli occhi bene aperti per scorgere la meravigliosa varietà di fiori che si trovano esclusivamente in questa regione!
Tempo permettendo, ci fermeremo per il pranzo accanto alle scogliere, a picco sull’oceano. In caso contrario, ci sposteremo nel caratteristico paesino di Doolin.

Dopo pranzo, partiremo alla volta della caratteristica città di Galway, dove avrai l’occasione di immergerti nella storia e nei colori della meravigliosa “Città delle Tribù”.

PRENOTA ORA

Richiesta Info


Lista Tour

Condividi su: